Hot Snakes, Sub Pop ristampa i primi tre dischi

Gli Hot Snakes sono una band post-hardcore formata a San Diego, California nel 1999. I componenti venivano da esperienze passate con Drive Like Jehu, Rocket From The Crypt, Pitchfork. Anzi, a dirla tutta, il progetto nacque come side project di John Reis tra un disco dei Rocket From The Crypt e l’altro. Reis iniziò a suonare con musicisti diversi e fondò la label Swami per pubblicare la musica della sua nuova band. Il sound degli Hot Snakes era uno sferragliante punk/garage urlato alla maniera hardcore anni 90: molto semplice ma di grande impatto. Prima di sciogliersi nel 2005 la band diede alle stampe tre dischi: Automatic Midnight, Suicide Invoice e Audit In Progress.

Ascolta “Automatic Midnight”:

 

La band si sciolse nel 2005 ma si riformò nel 2011 per una serie di concerti esclusivi. Oggi la band è in attesa di pubblicare il quarto disco con l’etichetta Sub Pop la quale a Gennaio pubblicherà la ristampa dei tre storici dischi, usciti in precedenza per Swami Records. Potete preordinarli (in cassetta, CD, LP e digitale) nel store della Sub Pop.

 

 

Redazione

SUPPORTA TOMORROW HIT TODAY!!! Se il blog ti è piaciuto, ti invitiamo a supportarci! Come? Compra dischi dal nostro negozio Flamingo Records o sostieni le band che produciamo acquistando la loro musica su http://taxidriverstore.bandcamp.com

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: