Juliana Hatfield coverizza Oliva-Newton John, guarda il video di Physical

Potrà sembrare strano, allo stesso tempo completamente inutile ma Juliana Hatfield, che ha avuto il suo piccolo periodo di successo durante gli anni 90 tramite Lemonheads/Blake Babies e il suo progetto Juliana Hatfield Three, pubblicherà a breve un disco tributo a Olivia-Newton John intitolato Juliana Hatfield Sings Olivia-Newton John. Intanto è bene specificare che si tratta di un progetto in parte benefico visto che un dollaro di ogni CD venduto andrà alla  Olivia Newton-John Cancer Wellness & Research Centre (ONJ Centre).

In realtà ovviamente Juliana è grande fan delle canzoni di Olivia e il progetto è proprio un tributo ad un’artista pop che le ha tirato su il morale negli anni.

Qui sotto è possibile vedere il videoclip di “Physical”, uno dei maggiori successi di Olivia e di seguito quello di “A Little More Love”:

 

 

Redazione

SUPPORTA TOMORROW HIT TODAY!!! Se il blog ti è piaciuto, ti invitiamo a supportarci! Come? Compra dischi dal nostro negozio Flamingo Records o sostieni le band che produciamo acquistando la loro musica su http://taxidriverstore.bandcamp.com

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: