Amazon, le colonne sonore in vinile a meno di 25 Euro

In questi anni di ristampe pazze i collezionisti di colonne sonore sono quelli che possono ritenersi più soddisfatti. E’ praticamente impossibile che un film, anche il più sconosciuto, non abbia la propria colonna sonora stampata in vinile. Merito del lavoro di tante label specializzate e, ovviamente, degli appassionati che non smettono di acquistare dischi su dischi. In Italia, poi, abbiamo il privilegio di avere alcuni dei migliori scrittori di “score” come Ennio Morricone, Piero Umiliani, Piero Piccioni, Franco Micalizzi, Stelvio Cipriani, i Goblin, Nino Rota solo per citare i primi che vengono in mente. In mezzo a questo mare di uscite Amazon la fa da padrona, risultando per forza di cose, il negozio più specializzato in questo genere con centinaia di proposte di ogni tipo.

Qui sotto trovate selezionate alcune delle migliori colonne sonore sotto i 25 Euro: il prezzo ideale per fare e farvi un regalo. Magari anche più di uno!

ATTENZIONE:
Per ogni acquisto una piccolissima percentuale va a THT, quindi se vi fa piacere supportare il nostro lavoro acquistate tramite questi link.
I prezzi variano in continuazione, sia al ribasso, che al rialzo, indipendentemente dalle nostre volontà: fate il vostro gioco!

Ricordatevi di disattivare ADBlock per vedere le offerte!

 

 

Redazione

SUPPORTA TOMORROW HIT TODAY!!! Se il blog ti è piaciuto, ti invitiamo a supportarci! Come? Compra dischi dal nostro negozio Flamingo Records o sostieni le band che produciamo acquistando la loro musica su http://taxidriverstore.bandcamp.com

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: