[Premiere] Senketsu No Night Club, guarda il video di “Nothingness”

Adriano Vincenti, musicista attivo fin dal 2001 con il progetto Macelleria Mobile di Mezzanotte, poco più di un anno fa ha unito le forze con Giovanni Leonardi, cantante e polistrumentista dei Siegfried e fondatore di Carnera e Division Sensucht e con il sassofonista britannico Ian Ferguson in un progetto sonoro sospeso tra cool jazz, dark ambient e power noise intitolato Senketsu No Night Club . A completare il progetto è stata chiamata ad occuparsi dell’aspetto visuale l’artista giapponese Furachi Life.


La band pochi mesi fa ha pubblicato il suo disco di debutto per Old Europa Cafè ma il seguito “Shikkoku”, i cui toni sono decisamente più dark e “notturni” rispetto all’esordio, uscirà già nelle prossime settimane.

L’album, registrato e mixato da Giovanni Leonardi, esce in edizione limitata di 300 copie in CD digipak a quattro facciate per l’italiana Toten Schwan Records e la russa Dark Jazz Records.

In esclusiva siamo lieti di presentarvi la premiere del videoclip di “Nothingness”:

Il disco sarà presentato nella prima delle due giornate del festival Destination Morgue X:

Destination Morgue X – The Last Edition
Roma ven 02.11
Wishlist Club
Via dei Volsci 126 B, 00185 Roma
https://www.facebook.com/events/1936212470042459/

Redazione

SUPPORTA TOMORROW HIT TODAY!!! Se il blog ti è piaciuto, ti invitiamo a supportarci! Come? Compra dischi dal nostro negozio Flamingo Records o sostieni le band che produciamo acquistando la loro musica su http://taxidriverstore.bandcamp.com

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: