[Premiere] Stalker, ascolta “Masonic Youth”

In esclusiva vi facciamo ascoltare in anteprima il nuovo brano dei genovesi Stalker intitolato “Masonic Youth”. Il brano è tratto dall’EP “Vertebre” in prossima uscita su vinile 12″ per Taxi Driver Records, Shove Records, Lanterna Pirata, E’ Un Brutto Posto Dove Vivere, Sonatine Produzioni, Dio Drone, Assurd Records, Dreamingorilla Rec.

Gli Stalker si sono formati nel 2006, dalle ceneri dei Kafka, un gruppo hardcore di Genova attivo per circa 12 anni con diverse produzioni tra CD, 7”, split e vari tour in giro per l’Italia e l’Europa.

Negli Stalker suonano gli stessi musicisti dei Kafka, con l’aggiunta di Alberto dagli Ex-Otago. Nel 2008 hanno realizzato un CD per Produzioni Sante ma a causa degli impegni di alcuni membri, tra cui la nascita di figli e il trasferimento di uno dei chitarristi, il progetto è stato messo in pausa per circa 8 anni. 

Dal gennaio 2017 il progetto é ripartito: gli Stalker hanno realizzato un video per “Mai più”, un pezzo presente nel disco “Vertebre”, registrato nel 2009 prima della pausa, e sono tornati a fare concerti (5 giornate DIY di Milano, Saronno Telos Taz, Genova Urla fest..).

Vuoi non perderti le novità proposte da Tomorrow Hit Today? Segui le nostre playlist su Spotify!! 

Redazione

SUPPORTA TOMORROW HIT TODAY!!! Se il blog ti è piaciuto, ti invitiamo a supportarci! Come? Compra dischi dal nostro negozio Flamingo Records o sostieni le band che produciamo acquistando la loro musica su http://taxidriverstore.bandcamp.com

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: