Roadburn Festival 2018 – Nuovi nomi annunciati

Qualche settimana fa vi abbiamo annunciato tutti gli annunci per il Roadburn festival 2018, la manifestazione che da più di 10 anni presenta il meglio dell’heavy / psych / metal underground a Tilburg in Olanda dal 19 al 22 Aprile 2018 (news qui). Oggi sono state presentate nuove prelibatezze che potete vedere riassunte in questo video:

 

 

In sintesi: Earthless jammeranno varie volte nel corso del weekend, la scena psichedelica di San Diego sarà presente con Harsh Toke, Sacri Monti, Joy e Petyr, e anche i freak giapponesi avranno da dire la loro con Kikagaku Moyo, Minami Deutsch, Dhidalah e Damo Suzuki. Jacob Bannon, tra i curatori di questa edizione, ha invitato i Crowbar (che suoneranno tutto Odd Fellows Rest) e Zola Jesus. Altri nomi confermati: Jarboe con Father Murphy, Mutoid Man, Wiegedood, The Ruins Of Beverast, Wreck And Reference, Yellow Eyes, Dawn Ray’d, Big Brave, Hallas, Kaelan Mikla, Planning For Burial e Une Misère.

 

Per altre informazioni non vi resta che collegarvi al sito ufficiale www.roadburn.com

Redazione

SUPPORTA TOMORROW HIT TODAY!!! Se il blog ti è piaciuto, ti invitiamo a supportarci! Come? Compra dischi dal nostro negozio www.taxidriverstore.com o sostieni le band che produciamo acquistando la loro musica su http://taxidriverstore.bandcamp.com

Lascia un commento