Amazon, i CD in offerta a meno di 4 Euro di Settembre

Dura la vita del cacciatore di musica. La sua figura è ben diversa rispetto a quella del collezionista: quest’ultimo lo vedete nei negozi specializzati a guardare in controluce la costina di un vinile alla ricerca di difetti e angoli sbordati. Il cacciatore invece di questi dettagli non gliene importa, anzi, più è usato meno costa e meglio è. Questa rubrica è dedicata ai cacciatori. Su Amazon la ricerca di prodotti musicali sotto ai 4 euro dà più di 10000 risultati. Questa è una selezione tra quei 10000. Dischi spesso minori, side project e band che mettono curiosità. Alcune chicche underground, anche italiane. Perchè Amazon sarà criticato dai puristi ma il suo magazzino è ricco soprattutto di etichette indipendenti. Buoni acquisti, siamo sicuri che troverete qualcosa di vostro gradimento!

 

ATTENZIONE:
Per ogni acquisto una piccolissima percentuale va a THT, quindi se vi fa piacere supportare il nostro lavoro acquistate tramite questi link.
Le quantità sono limitate, spesso non più di uno a titolo.
I prezzi variano in continuazione, sia al ribasso, che al rialzo, indipendentemente dalle nostre volontà: fate il vostro gioco!

Ricordatevi di disattivare ADBlock per vedere le offerte!

 

Redazione

SUPPORTA TOMORROW HIT TODAY!!! Se il blog ti è piaciuto, ti invitiamo a supportarci! Come? Compra dischi dal nostro negozio Flamingo Records o sostieni le band che produciamo acquistando la loro musica su http://taxidriverstore.bandcamp.com

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: