Frantic Fest 2018: annunciati GBH, Unsane e Yawning Man

La seconda edizione del Frantic Fest si terrà al Tikitaka Village di Francavilla al Mare, situato a pochissimi chilometri da Pescara e dall’Aeroporto Internazionale d’Abruzzo, il 16, 17 e 18 Agosto 2018. Il primo nome annunciato nelle scorse settimane è quello degli Enslaved che suoneranno il 17 Agosto. Il secondo annuncio è relativo alla giornata del 16 Agosto e farà la gioia dei fan del metal più schizzato: il protagonista sarà Igorrr, folle band del compositore Francesce Gautier Serre.

Oggi è la volta di tre nomi storici, a loro modo tutti pionieri nei loro rispettivi generi: i GBH per il punk rock e l’hardcore grazie al loro inconfondibile UK82 sound, gli UNSANE per noise rock e post hardcore, e Yawning Man (Official) per desert rock, stoner rock ed affini.

 

Per informazioni sull’evento tenete d’occhio la pagina Facebook: https://www.facebook.com/franticfest/

Redazione

SUPPORTA TOMORROW HIT TODAY!!! Se il blog ti è piaciuto, ti invitiamo a supportarci! Come? Compra dischi dal nostro negozio www.taxidriverstore.com o sostieni le band che produciamo acquistando la loro musica su http://taxidriverstore.bandcamp.com

Lascia un commento