Colony Summer Fest, annullato

Ecco il comunicato relativo all’annullamento del Colony Summer Fest

“Siamo veramente dispiaciuti nel dover comunicare che siamo obbligati a cancellare il Colony Summer Fest.

Nonostante esista chiaramente un accordo scritto per l’utilizzo di parte dell’area del Centro Fiera, cosa basilare per la richiesta di tutti i permessi per qualsiasi manifestazione, la Direzione del Centro Fiera ci ha comunicato telefonicamente che non rispetterà l’accordo in essere, vietandoci quindi l’ingresso alle zone che ci spettavano dagli accordi.

Al momento non abbiamo ancora ricevuto nulla riguardo le motivazioni di questa decisione, e, tenendo conto che siamo in possesso di un regolare accordo di utilizzo delle strutture del Centro Fiera firmato da ambo le parti, che comunque il Centro Fiera ha collaborato in tutto e per tutto nel fornire la documentazione necessaria ai nostri ingegneri per preparare le pratiche, che siamo in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie come l’Uff.Commercio del Comune di Montichiari ha confermato telefonicamente al Centro Fiera, e che Giovedì della scorsa settimana abbiamo tenuto un ultima riunione con il loro staff dove era presente la nostra sicurezza Bergamo Security e il responsabile Palco per definire gli ultimi dettagli, non riusciamo proprio a capire quali possano essere le motivazioni di questo voltafaccia.

Abbiamo già comunque dato mandato ai nostri legali di procedere verso il Centro Fiera per inadempienza contrattuale.

Tutte le persone che hanno prenotato il biglietto verranno rimborsate, chiediamo solamente di avere pazienza, inutile dire che il danno economico causato da una decisione simile a 4 giorno dall’evento sia a dir poco catastrofico.

Per tutti quelli che hanno spese non rimborsabili (aereo, treno, hotel, ecc.ecc.) abbiamo aperto una casella mail rimborsicsf at yahoo.com, fateci avere copia del pagamento effettuato e cercheremo tramite i nostri legali di farvi rimborsare anche queste spese”

Redazione

SUPPORTA TOMORROW HIT TODAY!!! Se il blog ti è piaciuto, ti invitiamo a supportarci! Come? Compra dischi dal nostro negozio Flamingo Records o sostieni le band che produciamo acquistando la loro musica su http://taxidriverstore.bandcamp.com

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: