Metallica, ascolta la versione rimasterizzata di “Dyers Eve”

Il capolavoro dei Metallica “…And Justice For All” sarà pubblicato in una nuova rimasterizzata in varie versioni: standard doppio LP 180 grammi, standard CD, versione estesa 3 CD, cassetta, Deluxe Box Set in edizione limitata e varie alternative di streaming e digital download. 

La versione estesa conterrà demo mai pubblicati, rough mix, brani dal vivo e un booklet con foto di Ross Halfin. La versione box set conterrà il doppio LP rimasterizzato, il picture disc di “One”, 3 LP con il concerto a Seattle del 1989, rimasterizzato da Greg Fidelman, 11 CD, 4 DVD, 4 toppe, una stampa di Pushead più altri gadget un libro di 120 pagine. 

Ma la domanda è “si sente il basso di Jason?” . La risposta è “ni”, un pochino di più ma sempre sotto le aspettative dei fan. Potete ascoltare “Dyers Eve” per rendervene conto:

Redazione

SUPPORTA TOMORROW HIT TODAY!!! Se il blog ti è piaciuto, ti invitiamo a supportarci! Come? Compra dischi dal nostro negozio Flamingo Records o sostieni le band che produciamo acquistando la loro musica su http://taxidriverstore.bandcamp.com

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: