Rural Rock Days, ecco il programma completo

Due giorni all’insegna dell’heavy rock sono quelli che ci aspettano durante i Rural Rock Days che si terranno il 26 e 27 luglio prossimi presso Cascina Bellaria a Sezzadio (AL).

Il primo giorno saranno sul palco gli americani Nashville Pussy, freschi dell’album “Pleased To Eat You” uscito lo scorso settembre e i rockers psichedelici Sacri Monti, provenienti dalla florida scena di San Diego (California) e in procinto di pubblicare il secondo album, dopo l’ottimo omonimo debutto del 2015. Il lavoro uscirà su Tee Pee e sarà intitolato “Waiting Room For The Magic Hour“. La band ha appena pubblicato come primo singolo la title track.

Il giorno seguente sarà il turno dei Black Rainbows, band romana, ormai realtà consolidata del panorama heavy psych italico e internazionale, usciti lo scorso anno con il disco “Pandaemonium” su Heavy Psych Sounds e degli ASG, gruppo anche questo devoto allo stoner rock più psichedelico, con l’ultimo album “Survive Sunrise” pubblicato nel 2018 sempre su Tee Pee.

Per tutte le info relative a biglietti, orari e possibilità di pernottamento vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento.

Vuoi non perderti le novità proposte da Tomorrow Hit Today? Segui le nostre playlist su Spotify!! 

Iscriviti al nostro canale Telegram per essere informato per primo sulle news di Tomorrow Hit Today: t.me/tomorrowhittoday

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: