Boris, tre date in Italia con gli Amenra. Dal vivo con Stephen O’Malley al Roadburn Festival.

I Giapponesi Boris hanno recentemente pubblicato “Dear” su etichetta Sargent House. Il trio è tornato su sonorità heavy doom drone che avevano un po’ smarrito negli ultimi tempi. A riprova di questo ad Aprile durante il Roadburn Festival si uniranno a Stephen O’Malley dei Sunn O))) per suonare il disco d’esordio Absolutego uscito nell’ormai lontano 1996. Ricordiamo che il Festival si terrà in Olanda, a Tilburg dal 19 al 22 Aprile: se siete curiosi di chi suonerà potete leggere qualche nome in questi articoli (primi annunci, altri nomi), ma se siete interessati ad andare non perdete tempo: i biglietti stanno finendo!

 

Ascolta Memento Mori da Dear:

 

Tour Europeo con gli Amenra

Per chi trova troppo dispendioso il viaggio fino a Tilburg può consolarsi vedendoseli più o meno vicino a casa: i Boris hanno annunciato infatti un tour Europeo assieme ai Belga Amenra, che hanno recentemente pubblicato Mass VI su Neurot Recordings. Le date Italiane saranno tre:

Boris & Amenra ​EU Co-Headline 2018 tour dates:
28/02 – Bologna, Locomotiv
01/03 – Roma, Monk
02/03 – Milano, Santeria Social Club

Per informazioni:

Hard Staff Booking www.hard-staff.com

 

 

 

Redazione

SUPPORTA TOMORROW HIT TODAY!!! Se il blog ti è piaciuto, ti invitiamo a supportarci! Come? Compra dischi dal nostro negozio Flamingo Records o sostieni le band che produciamo acquistando la loro musica su http://taxidriverstore.bandcamp.com

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: