St. Vincent, guarda “New York” e “Slow Disco” live a WFUV

Qualche giorno fa commentavamo su quanto Kurt Vile e Courtney Barnett riescano a cavalcare l’onda promozionale sfruttando le session Youtube come vero e proprio spot pubblicitario. I musicisti di oggi, infatti, per promuovere un disco non si affidano più solo al videoclip o alle ospitate televisive ma non si tirano indietro a rendere speciali session radiofoniche o format Youtube.

St. Vincent è una di queste, anzi, essendo un’artista major (Loma Vista, che ha pubblicato l’ultimo Masseduction è una succursale della Warner) ha ancora più possibilità rispetto ad altri. Ma non solo, è anche perchè è in grado di dare valore aggiunto alle sue performance in ogni occasione. Guardate per esempio Los Ageless live al Graham Norton Show, o ospite al Late Night With Stephen Colbert, o la session acustica per la BBC. Insomma per chi è cresciuto aspettando videoclip di Mtv è tutto un altro mondo. E, per fortuna, migliore.

 

St. Vincent ospite di WFUV

A questo link potete ascoltare tutta l’ospitata radiofonica di circa mezzora per WFUV dove ha presentato alcuni brani in versione acustica: http://www.wfuv.org/content/st-vincent-2017

Qui sotto, invece, potete vedere la bella e brava Annie Klark, nascosta dietro ad occhiali da sole e pelliccione, suonare New York e Slow Disco:

 

 

Redazione

SUPPORTA TOMORROW HIT TODAY!!! Se il blog ti è piaciuto, ti invitiamo a supportarci! Come? Compra dischi dal nostro negozio www.taxidriverstore.com o sostieni le band che produciamo acquistando la loro musica su http://taxidriverstore.bandcamp.com

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: