Fabio Cuomo, ascolta il teaser di “Sette Studi Fra Quiete Ed Inquietudine”

Fabio Cuomo sta sviluppando una carriera piuttosto variegata: batterista di Cambrian e Mope, due band che rileggono il doom sludge con particolarità; i primi inserendo la lap steel come strumento solista, i secondi disegnando trame settantiane con il sassofono. Ma non vanno assolutamente dimenticati i due dischi a nome Eremite (All Things Merge Into One, Dragonarius), in cui Fabio si avventura in uno splendido mix di death metal, black metal, sludge e progressive rock.

Ma Fabio Cuomo non è solo heavy metal! Il suo disco solista d’esordio (La Deriva Del Tutto, pubblicato in vinile da Taxi Driver Records nel 2016) è uno straordinario viaggio fra sperimentazioni synth e musica contemporanea. Come se Popol Vuh, Amon Dull II e Tangerine Dream jammassero con Erick Satie. Fabio, nel mentre ha pubblicato sulla sua pagina bandcamp parecchi lavori a suo nome e nei prossimi mesi pubblicherà il secondo disco “Sette Studi Fra Quiete Ed Inquietudine” per Blue Spiral Records, di cui potete vedere il teaser qui sotto:

 

 

— Compra il vinile “La Deriva Del Tutto” di Fabio Cuomo su Taxi Driver Store

Redazione

SUPPORTA TOMORROW HIT TODAY!!! Se il blog ti è piaciuto, ti invitiamo a supportarci! Come? Compra dischi dal nostro negozio www.taxidriverstore.com o sostieni le band che produciamo acquistando la loro musica su http://taxidriverstore.bandcamp.com

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: